Lettura intuitiva
Riscoprire la saggezza interiore

Di che cosa si tratta?
La lettura intuitiva è chiaroveggenza nel suo significato originario di “vedere chiaro”, vedere cioè in maniera profonda dentro qualcuno o una situazione. Questa capacità può essere usata per aiutare gli altri a osservare la propria vita, a capire se stess@, a prendere consapevolezza di situazioni che stanno vivendo.
La lettura intuitiva non appartiene a nessun credo, filosofia o religione e non richiede nessun tipo di aderenza a fedi o credenze, gruppi, rituali.
Non si tratta di leggere il futuro o indovinare i numeri fortunati! Posso solo sentire il presente, e aiutarti a comprenderlo meglio, o capire le tue inclinazioni, capacità e dove possono portarti.
A chi/che cosa serve?
- Vorresti realizzare un progetto personale o professionale ma ti senti bloccat@?
- Vorresti modificare qualcosa nel tuo modo di vivere le relazioni, ma non capisci come fare?
- Stai cercando di capire la direzione da prendere in certi ambiti della tua vita?
La lettura intuitiva può rivelarti nuove prospettive e possibilità. Ti permette di ritrovare le chiavi interiori di cui hai bisogno per navigare le acque della tua vita e andare verso ciò che desideri con più libertà, lucidità e speranza.
Può aiutarti ad attraversare dei periodi difficili facendoti ritrovare coraggio, consolazione e prospettiva.
Come funziona?
Si svolge come un normale colloquio. Io sono in uno stato di concentrazione e raccoglimento.
-
Mi comunichi se c’è un aspetto in particolare della tua vita che vuoi indagare.
-
Mi "connetto" attraverso una breve meditazione e ti dico che cosa mi arriva per te: impressioni, immagini, suoni, emozioni, sensazioni fisiche.
-
Mi confronto con te per essere certa che abbia senso quello che sto dicendo. I tuoi feedback mi aiutano a interpretare le informazioni che ricevo, che spesso arrivano in forma di immagini o simboli.
!!Non si può mai essere sicuri che le nostre impressioni siano giuste finché non ce lo conferma chi abbiamo davanti o i fatti, la vita stessa!
-
Sei parte attiva della sessione, puoi interagire, fare domande, ridirezionare la lettura, se lo desideri, verso aspetti che ti interessano di più.
-
Una settimana/quindici giorni dopo la lettura ci sentiremo al telefono, così che tu possa dirmi come stai, che cosa hai pensato e vedere se c’è qualcosa che hai bisogno di condividere o chiedere rispetto alla sessione fatta.